Cinque Terre

Cinque Cantine alle Cinque Terre

dal 17 Ott al 18 Ott 2015Cinque Cantine alle Cinque Terre

Bellissima iniziativa di AIS Perugia-Trasimeno nei giorni 17 e 18 ottobre.

Un viaggio in uno dei posti più affascinanti della nostra penisola, tra vigneti, aziende e prelibatezze enogastronomiche. A rendere ancora più particolare questa visita la presenza di due autorevoli padroni di casa: il coordinatore didattico AIS Liguria Marco Rezzano e il nostro Presidente Antonello Maietta. Saranno loro a guidarci raccontandoci aneddoti e segreti di questo bellissimo angolo di Liguria. Cinque terre e cinque le aziende che visiteremo, dove potremo degustare i rinomati vini di questa zona ed in particolare lo Sciacchetrà.

Il viaggio prevede una sosta con imbarco a La Spezia in modo da raggiungere Monterosso via mare e rendere tutto ancora più suggestivo. Per la notte è prevista la sistemazione in appartamenti a Riomaggiore.

Per un problema di capienza delle aziende che visiteremo è previsto un numero di posti limitato a 30 presenze. Le prenotazioni verranno registrate in base all'ordine di ricevimento della quota di partecipazione di € 235,00 comprensiva di viaggio, pernottamento, pasti e degustazioni.

Il pagamento potrà essere effettuato in contanti o con bonifico a Sommelier AIS Umbria - Banca delle Marche Agenzia n.3 - IBAN: IT08 C060 5503 0000 0000 0007 367.

Prima di effettuare il bonifico siete pregati di contattarci per verificare la disponibilità dei posti.

Per informazioni: +39 392 5988493 - pietromarchi@aisumbria.it